Building a winning position in legal marketa cura della Redazione di ASLA Plus

Come costruire una posizione vincente sul mercato

ASLA Plus, la Sezione di ASLA che si rivolge a figure professionali quali office manager, marketing manager, business development manager e IT manager, prosegue con successo il ciclo di incontri ed eventi formativi organizzati nei propri settori di interesse.
Il prossimo evento, dal titolo “Building a winning position in legal market. A strategic approach for law firms”  si svolgerà mercoledì 6 aprile, con inizio alle 12:30, presso la “Sala Picasso” in Via della Moscova 18 a Milano.

Gerard Tanja, senior partner di Venturis Consulting Group, società di consulenza strategica specializzata nel settore legale che in Italia opera in alleanza con Paris&Bold, illustrerà ai/lle partecipanti come uno studio può costruire una posizione vincente sul mercato. La conversazione offrirà l'opportunità di confrontarsi con una visione internazionale dell'approccio strategico al management dello studio legale.

L’incontro, della durata di circa un’ora e mezza, si terrà in lingua inglese; al termine verrà offerto da ASLA come di consueto un rinfresco leggero ai/lle partecipanti.

È possibile scaricare la locandina dell'evento qui.

Pin It
Sabato 18 Novembre 2017

Ricerca nel sito

ASLAPlus Social

I nostri siti