a cura della Redazione di ASLA Plus

Arriva l’estate e la squadra di ASLA Plus è pronta con l’offerta di una nuova serie di eventi imperdibili
 

Non c’è dubbio che la collaborazione di Paris & Bold con ASLA per le attività di formazione targate ASLA Plus è una storia di successo, e lo confermano i commenti dei fedelissimi partecipanti agli eventi già svolti di quest’anno (v. il numero di aprile di questo Notiziario).

Siamo certi che non solo i collaboratori amministrativi, informatici e del marketing degli Studi Membri della nostra Associazione, ma anche molti legali e altre figure professionali sono ormai abituati a seguire con grande interesse le proposte di ASLA Plus.

Ebbene, anche per questa stagione estate-autunno le anticipazioni sono sicuramente stimolanti, ad esempio l’incontro di fine giugno dedicato al 'Marketing strategico per gli Studi Legali' (Relatore sarà Mihaly Varga, Business Development Consultant di Laurence Consulting), e a seguire (in programma a metà luglio) sarà il Dr. Enrico Cattarossi – Responsabile per Italia di MergerMarket – a trattare il tema attualissimo della ‘Business Intelligence’, illustrando l’uso più corretto degli strumenti disponibili a tali fini.

Dopo la pausa estiva, si riprenderà a fine settembre con un’approfondita discussione sul ‘Talent Management', guidata da Rebecca Normand-Hochman (Venturis Consulting Group), e infine a metà novembre è prevista la presentazione del Prof. Andrea Cioffi Polipy (Università Cattolica) sul tema ineludibile del controllo di gestione per gli Studi Legali.

Il calendario completo sarà reso pubblico appena possibile (tenete d’occhio il prossimo numero del nostro Notiziario); intanto un ringraziamento sentito va alle inarrestabili Paola Parigi e Cristina Montaruli di Paris & Bold, che in squadra con Anna Maria Casati di ASLA rendono tutte queste attività vive e fruibili!

Pin It
Sabato 18 Novembre 2017

Ricerca nel sito

ASLAPlus Social

I nostri siti