a cura della Redazione  ASLA Plus

 

Formazione in tema di ricerca del personale e tutela della riservatezza dei dati personali negli Studi Legali Associati

 

ASLA Plus, sezione di ASLA da tempo attiva nella formazione del personale dirigente e specialistico degli Studi Legali Associati, ha svolto il 9 maggio scorso a Milano l'evento dal tema “Headhunting legale: le nuove regole di on-boarding”, relatrice Carola Villafranca Soissons, Amministratrice Delegata di ProPosition Management Search.

 

Ancora una volta si è dimostrato che la scelta di argomenti di attualità e di grande importanza gestionale, trattati da specialisti della materia con linguaggio chiaro ed esempi concreti tratti dalle migliori prassi operative, attrae l’interesse e l’ampia partecipazione dei soggetti interessati negli Studi Membri della nostra Associazione (compresi molti legali che ne fanno parte).

Appuntamento quindi per il successivo evento di ASLA Plus, in programma per mercoledì 15 giugno prossimo, dal titolo “Privacy: siamo in regola? Nuovo Regolamento Europeo”, a cura del Prof. Giovanni Ziccardi, docente di Informatica Giuridica presso l'Università Statale di Milano.

Come di consueto, i partecipanti si troveranno alle 12:30 in Sala Picasso, via della Moscova 18, Milano, con invito gratuito al pranzo leggero organizzato a seguire, per approfondire i temi in via anche informale con colleghi e colleghe e con il relatore della giornata.

Pin It
Sabato 18 Novembre 2017

Ricerca nel sito

ASLAPlus Social

I nostri siti