ASLAPlus è il progetto di ASLA, Associazione degli Studi Legali Associati, dedicato allo staff degli studi legali membri.
ASLAPlus desidera mettere in contatto e creare un network tra le persone che lavorano presso gli Studi Legali Associati, in modo da creare uno scambio attivo di idee e proposte al fine di migliorare l’ambiente di lavoro all’interno degli studi. L’associazione, attraverso ASLAPlus, si occupa di organizzare eventi formativi destinati al personale degli Studi e si prefigge come obiettivo il miglioramento della qualità lavorativa e delle competenze di ciascun dipendente, oltre che degli avvocati.

ASLAPlus organizza eventi rivolti alle Business Development Manager, Office Manager e Human Resources Manager e agli Accountant, su temi quali:

  • Il mercato legale Italiano, Europeo e Cross border
  • La gestione delle directories internazionali
  • La comunicazione dello studio legale
  • Il web e i social network per gli studi legali
  • La ricerca e gestione del personale legale
  • La formazione finanziata dal Fondo Professioni
  • La formazione permanente degli avvocati e la gestione
  • Le scuole di specializzazione
  • La gestione del tempo e delle risorse umane
  • La gestione della contabilità di studio e problematiche fiscali
  • Le lingue straniere per lo staff.

e molto altro ancora.

Pin It
Sabato 27 Luglio 2024

Ricerca nel sito

ASLAPlus Social

I nostri siti